mercoledì 16 maggio 2007

ehm...

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

"Gran parte della pittura europea classica dipingeva la maschera delle persone", ha scritto l'espressionista astratto Robert Motherwell. "L'arte moderna rifiuta tutto questo. Il nostro soggetto è diventato la persona dietro la maschera". Il tuo prossimo compito è simile a quello dell'arte moderna, Capricorno: prendere atto della maschera, ma scavare più a fondo per esplorare l'anima follemente complessa, pazzamente imperscrutabile e meravigliosamente ferita che si nasconde dietro la maschera di ognuno di noi. In altre parole, gratta via la superficie e indaga sull'essenza profonda.

1 commento:

Drogo ha detto...

Capricorno ?
"Segnali indicano che è giunto il momento di tentare un'impresa più impegnativa, di trovare la consacrazione nel vostro campo con un'opera di ampio respiro.
I movimenti tellurici sotterranei non provocano terremoti o crolli, ma assemblano e uniscono alla perfezione, evitando le frantumazioni dell'io a favore di un'unità dell'essere, dell'agire. Incontri ravvicinati di qualunque tipo : nessuno ve li vieta, e anche il riserbo del mostrarsi e del comunicare sembrano essere meno condizionanti. Non è impossibile interpretare i vostri silenzi, che non mandano alcun genere di messaggio ambiguo."
Sintetizzando ... vieni a Boston ?