martedì 20 maggio 2008

star

Capricorno (22 dicembre - 19 gennaio)

In tutta la tua vita non sei mai stato così libero dal bisogno di essere salvato da qualcuno. Non devi essere salvato dalle tue fantasie più cupe perché, almeno per ora, sono oscurate dai tuoi pensieri più brillanti. Non devi essere liberato dall'oppressione o dalla schiavitù perché puoi benissimo farlo da solo. Non hai neanche bisogno che ti liberino dal male: grazie al duro lavoro che hai fatto negli ultimi tempi, il male è diventato allergico a te.


(L'ho già detto, lo so, ma io adoooro l'oroscopo di Internazionale.
E alla previsione felice vorrei aggiungere un'altra cosa. Che sono molto determinata a vincere la guerra, anche se le battaglie sono abbastanza cazzute.)

3 commenti:

marina ha detto...

Ma che meraviglia!

In bocca al lupo per ogni singola battaglia, e il mio piú sincero apprezzamento al tuo spirito guerriero.

EN ha detto...

l'oroscopo di Internazionale è patrimonio mondiale...
Protetto andrebbe.
Per il pranzo al sacco che occorre sempre portare quando si va in battaglia ti mando una fiaschetta d'aria viennese. Chè Vienna è bella bellissima, ora. Ci troverai anche un pò d'essenza di explosions in the sky. Che aiuta a rinfrancar lo spirito.
bacio!
bet

cassandra ha detto...

crepi il lupo e grazie per gli incoraggiamenti! Lo spirito guerriero c'è, e comunque vadano le cose ne sono anche un po' orgogliosetta. Non diciamolo troppo in giro però eh.. ;) Bet, rinfrancar lo spirito in effetti è proprio necessario, quindi grazie della solidarietà. Comunque se i miei piani diabolici vanno in porto quest'estate me la voglio proprio spassare!
Un bacione a tutte e due :)