venerdì 11 gennaio 2008

30

il regalo che mi sono fatta è un taglio di capelli da signorina e una cena. Ah, anche tre matite prese al supermercato.
il regalo che mi hanno fatto (per ora) è stato riportarmi il computer stamattina, quindi fine della bella abitudine di leggere un libro intero a sera (ahimè) ma via libera ai filmetti rilassanti della buonanotte.
il regalo che ho fatto è stato rivelare un ricordo scabroso della mia vita. Nel farlo mi sono liberata in un certo senso anche del malessere che si portava dietro. Quindi a ben vedere è un altro regalo che mi sono fatta.

Gli auguri più belli sono stati due.
Uno diceva: "buon compleanno splendida donna"
yeah.

2 commenti:

marina ha detto...

...chi mi ha rubato ,lo "splendida donna"?

era proprio ció che avrei usato io per riferirmi a te augurandoti buon compleanno, in ogni caso:

Feliz cumpleaños hermosa mujer!

cassandra ha detto...

ma grazie, grazie!
quest'anno tutti gli auguri sono stati calorosi e il tuo non fa eccezione.
Già tornata fra gli iberici?
Baci